Elezioni Regionali 2024

COME SI VOTA

Si vota domenica 17 novembre dalle ore 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle ore 7 alle 15.

Per poter votare, è necessario presentarsi al proprio seggio con la tessera elettorale ed un documento d’identità.

Perchè il tuo voto sia completo e corretto sulla scheda metti una X sul simbolo e scrivi PULITANÓ e ARLETTI. In questo modo, avrai votato anche per Elena Ugolini Presidente della Regione.

Hai bisogno di ulteriori informazioni o hai qualche domanda? Contattaci al 388 904 5245 o scrivi a info@fratelliditaliamodena.it

come si vota regionali Emilia romagna

I CANDIDATI

Ferdinando PULITANÓ

37 anni, sposato, sono Avvocato Penalista del Foro di Modena. Ho sempre avuto una grande passione per la politica che fin da studente mi ha spinto ad impegnarmi in prima persona. Sono stato capogruppo di Fratelli d’Italia della Circoscrizione Centro Storico.  Oggi sono   consigliere comunale a Modena e Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia. Le mie priorità saranno infrastrutture strategiche per il nostro territorio, contrasto al dissesto idrogeologico e abbattimento delle liste d’attesa per le visite specialistiche.

Annalisa ARLETTI

38 anni, sposata, sono mamma di Beatrice che oggi ha 6 anni. Laureata in Economia, mi occupo di marketing e comunicazione per le imprese del settore moda ed abbigliamento. Sono Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale a Carpi, ruolo che rivesto dal 2019. Sono stata Candidata Sindaco di tutto il centro destra alle scorse elezioni amministrative. Sono pronta a portare le istanze, i problemi e le sfide del mio territorio in Regione Emilia Romagna: sanità, welfare e imprese saranno i tre punti su cui concentrerò la mia azione politica.